-
x
Descrizione
Kit sblocco Racing Speed Unlocker modifica ebike Yamaha PW-X e PW-SE velocità e Km EFFETTIVI
Dispositivo ideato per e-bike con motori YAMAHA (fino al 2018) al fine di rimuovere la limitazione del motore a 25 Km/h e di conseguenza mantenere l’assistenza fino a 50 Km/h sfruttando totalmente le prestazioni che il motore può offrire.
L’installazione è semplice ed avviene in pochi minuti, senza aprire il motore, senza necessità di alimentazione, né rimozione dei sigilli originali; risulta inoltre totalmente invisibile in quanto per il suo alloggiamento si sfrutta lo spazio interno dei carter copri motore. Dotato di connettori cavi.
Lo sblocco del motore ai 25 Km/h si attiva premendo un bottone sul computer di bordo. Il tachimetro segnerà sempre la vostra velocità effettiva.
**
KIT SBLOCCO COMPATIBILE CON MOTORI YAMAHA PW-X / PW-SE fino al 2018.
NON COMPATIBILE CON YAMAHA 2018
NON COMPATIBILE CON EBIKE GIANT
Scheda Tecnica
Dispositivo ideato per e-bike al fine di rimuovere il fermo ai 25 Km/h e di conseguenza mantenere l’assistenza fino a 50 Km/h sfruttando totalmente le prestazioni che il motore può offrire.
L’installazione è semplice ed avviene in pochi minuti, senza aprire il motore, senza necessità di alimentazione, né rimozione dei sigilli originali; risulta inoltre totalmente invisibile in quanto per il suo alloggiamento si sfrutta lo spazio interno dei carter copri motore.
Dotato di connettori. Lo sblocco del motore ai 25 Km/h si attiva premendo un bottone sul computer di bordo. Il tachimetro segnerà sempre la vostra velocità effettiva e i chilometri corretti; l’autonomia residua è approssimativamente corretta.
Tutti i dati sul display sono visualizzati correttamente anche quando Eplus è attivato
Sono presenti led di diagnosi utili per verificare la corretta installazione prima di richiudere il carter motore.
Calibrazione automatica della circonferenza della ruota
Possibilità di azzerare i km effettuati in modalità sblocco. Questa funzione è utile nel caso in cui la bici sia successivamente venduta e il chip riutilizzato su una nuova. In questo caso è possibile cancellare e pulire tutti i km aggiuntivi percorsi in modalità sblocco.
Senza necessità di smontare il chip c’è la possibilità di riconoscere sul display quale versione del software è installata. Molto utile in caso di assistenza remota.
Le funzioni descritte sono disponibili per i rivenditori e possono essere modificate anche dagli utenti finali
ATTENZIONE
Lo sblocco del limitatore di velocità in luoghi pubblici come strade, piazze, piste ciclabili è VIETATO DALLA LEGGE.
Pertanto è possibile attivare lo sblocco in luoghi circoscritti privati come circuiti, piste e proprietà private.
Montare il dispositivo può far decadere la garanzia di fabbrica della bicicletta.
Il produttore declina ogni responsabilità relativa a eventuali danni provocati alle biciclette a pedalata assistita sulle quali viene montato il sistema Eplus. Il produttore declina ogni responsabilità relativa a danni a persone o cose provocati o in qualsiasi modo legati all’uso
Download
- ISTRUZIONI MONTAGGIO (1.853 KB)