RACING SPEED UNLOCKER SHIMANO E8000 STEP LITE

RACING SPEED UNLOCKER SHIMANO E8000 STEP LITE

RACING SPEED UNLOCKER SHIMANO E8000 STEP LITE

KIT SBLOCCO VELOCITA' PER MOTORI SHIMANO E8000 STEP
Prezzo:
€ 199,00pz.
Listino:
Risparmi:
(%)
Codice
Disponibilità
SHI-LITE
Ordinabile in giorni
Esaurito (non ordinabile)
Legenda:
Quantità > 5 pz
Quantità 1-3 pz
Ordinabile in XXX giorni
Esaurito (non ordinabile)

Descrizione

La versione Lite prevede l’installazione del chip nel carter motore e l’utilizzo tramite app direttamente su smartphone Android;

ATTENZIONE : NON COMPATIBILE CON CAMBIO ELETTRONICO Di2

 

il kit è dotato di cablaggi con connettori originali: per l’installazione non occorre tagliare o manomettere i cavi già presenti e il ripristino è facile e velocissimo.

 

- RACE SPEED TUNING: attiva/disattiva il limitatore di velocità a 25 km/h (15mph), da utilizzarsi su circuito chiuso

 

- REAL TIME DATA: velocità, velocità media, velocità massima, chilometri percorsi totali e parziali

 

- GPS NAVIGATION: importazione ed esportazione traccia gpx, visualizzazione mappa in diversi formati anche offline, condivisione su social

 

- CODE IMMOBILIZER: dissuasore contro i furti: digitando un codice sul proprio smartphone è possibile bloccare/sbloccare il motore.

 

- Per attivare la funzionalità sblocco occorre accendere le luci (nel caso il tasto non fosse attivo, occorre abilitarlo utilizzando l’app Shimano E-Tube). Quando le luci sono accese, anche dall’app Eplus sarà possibile attivare/disattivare la funzionalità di sblocco velocità.

- Completamente invisibile: una volta installato e attivato Eplus, il tachigrafo della bicicletta mostrerà velocità e dati relativi dimezzati, mentre l’app mostrerà la velocità e i chilometri percorsi corretti.

Scheda Tecnica

Dispositivo ideato per e-bike al fine di rimuovere il fermo ai 25 Km/h e di conseguenza mantenere l’assistenza fino a 50 Km/h sfruttando totalmente le prestazioni che il motore può offrire.

L’installazione è semplice ed avviene in pochi minuti, senza aprire il motore, senza necessità di alimentazione, né rimozione dei sigilli originali; risulta inoltre totalmente invisibile in quanto per il suo alloggiamento si sfrutta lo spazio interno dei carter copri motore.

Dotato di connettori.  Lo sblocco del motore ai 25 Km/h si attiva premendo un bottone sul computer di bordo. Il tachimetro segnerà sempre la vostra velocità effettiva e i chilometri corretti; l’autonomia residua è approssimativamente corretta.

Tutti i dati sul display sono visualizzati correttamente anche quando Eplus è attivato

Sono presenti led di diagnosi utili per verificare la corretta installazione prima di richiudere il carter motore.

Calibrazione automatica della circonferenza della ruota

Possibilità di impostare quattro diversi metodi per attivare la modalità di sblocco (walk, luci, info, +++)

Possibilità di azzerare i km effettuati in modalità sblocco. Questa funzione è utile nel caso in cui la bici sia successivamente venduta e il chip riutilizzato su una nuova. In questo caso è possibile cancellare e pulire tutti i km aggiuntivi percorsi in modalità sblocco.

Senza necessità di smontare il chip c’è la possibilità di riconoscere sul display quale versione del software è installata. Molto utile in caso di assistenza remota.

Le funzioni descritte sono disponibili per i rivenditori e possono essere modificate anche dagli utenti finali

ATTENZIONE

Lo sblocco del limitatore di velocità in luoghi pubblici come strade, piazze, piste ciclabili è VIETATO DALLA LEGGE.

Pertanto è possibile attivare lo sblocco in luoghi circoscritti privati come circuiti, piste e proprietà private.

Montare il dispositivo può far decadere la garanzia di fabbrica della bicicletta.

Il produttore declina ogni responsabilità relativa a eventuali danni provocati alle biciclette a pedalata assistita sulle quali viene montato il sistema Eplus. Il produttore declina ogni responsabilità relativa a danni a persone o cose provocati  o in qualsiasi modo legati all’uso

 

Download